Vivere, Lavorare e Studiare a Londra!
Tel: 0039 340 757 9394 - 0044 79 5044 5692
Siamo su Facebook - Raggiungici Siamo su Twitter - Raggiungici Siamo su Google Plus - Entra nella Cerchia Siamo su Instagram - Seguici info@primrose.it
Vivere, lavorare, studiare a Londra.

I NOSTRI PACCHETTI

I NOSTRI SERVIZI

LE NOSTRE OFFERTE

INFO LONDRA

I NOSTRI ALLOGGI

Vivere, lavorare, studiare a Londra.

CONTATTI

PRIMROSE INTERNATIONAL
SEDE DI LONDRA
106-108, High Street
N8 7NT - Londra
Tube: Turnpike Lane

Tel:    0044 79 5044 5692  Contattaci anche tramite WhatsApp
Tel:    0039 340 757 9394 Contattaci anche tramite WhatsApp
Email: info@primrose.it Skype:primrose.international

I NOSTRI SOCIAL

Condividi
Siamo su Facebook - Clicca per entrare
Siamo su Twitter - Clicca per entrare

Siamo su Google Plus - Entra nella cerchia

TRASPORTI DI LONDRA


SCATTI DI LONDRA

Vivere, lavorare, studiare a Londra.
Sei inSkip Navigation LinksContainer»Vivere Londra»Muoversi

MUOVERSI

MUOVERSI IN QUESTA GRANDE METROPOLI
Muoversi Londra è una città ben collegata. Arrivare, spostarsi all'interno e muoversi verso l'esterno risulta essere comodo e veloce proporzionato alla grandezza della metropoli. Metropolitane, bus, treni, autobus, taxi, biciclette....ogni mezzo può essere comodo per spostarsi, chiaramente dipende da dove andate e dalla velocità in cui dovete raggiungere la destinazione.

Conoscere il sistema dei trasporti è essenziale per capire come muoversi da un capo all'altro della città oppure da una città all'altra.

Ogni giorno le persone che si spostano da una zona all'altra sono milioni e fortunatamente la situazione dei trasporti londinesi è una priorità per l'amministrazione in carica che si è posta l'obbiettivo di rendere più efficiente l'intero sistema.

Se ci si deve spostare da una parte all'altra della città, il sito Transportdirect.info inserendo l'indirizzo di partenza, quello di arrivo e quando si deve effettuare il viaggio regala in pochi secondi una mappa in cui sono riassunti gli spostamenti a piedi necessari per raggiungere le fermate dei bus (bus stops) e le stazioni underground, le coincidenze, le linee da prendere ed i tempi di percorrenza.