Vivere, Lavorare e Studiare a Londra!
Tel: 0039 340 757 9394 - 0044 79 5044 5692
Siamo su Facebook - Raggiungici Siamo su Twitter - Raggiungici Siamo su Google Plus - Entra nella Cerchia Siamo su Instagram - Seguici info@primrose.it
Vivere, lavorare, studiare a Londra.

I NOSTRI PACCHETTI

I NOSTRI SERVIZI

LE NOSTRE OFFERTE

INFO LONDRA

I NOSTRI ALLOGGI

Vivere, lavorare, studiare a Londra.

CONTATTI

PRIMROSE INTERNATIONAL
SEDE DI LONDRA
106-108, High Street
N8 7NT - Londra
Tube: Turnpike Lane

Tel:    0044 79 5044 5692  Contattaci anche tramite WhatsApp
Tel:    0039 340 757 9394 Contattaci anche tramite WhatsApp
Email: info@primrose.it Skype:primrose.international

I NOSTRI SOCIAL

Condividi
Siamo su Facebook - Clicca per entrare
Siamo su Twitter - Clicca per entrare

Siamo su Google Plus - Entra nella cerchia

TRASPORTI DI LONDRA


SCATTI DI LONDRA

Vivere, lavorare, studiare a Londra.
Sei inSkip Navigation LinksContainer»Inglese»Il metodo Callan

METODO CALLAN

Un Metodo infallibile

Callan Method Il Metodo Callan insegna l'inglese in un quarto del tempo.

Invece di impiegare le solite 350 ore (quattro anni accademici) per portare lo studente medio al livello del Cambridge Preliminary, il Metodo impiega solamente 80 ore (un anno accademico), e solamente 160 ore per il Cambridge First Certificate.

Le scuole private che usano il Metodo sono in grado di rilasciare una garanzia valida legalmente a tutti i loro studenti. Tale garanzia assicura lezioni gratuite nel caso di mancato superamento degli esami di Cambridge, di esami statali o universitari nel predetto numero di ore. La maggior parte delle scuole che usano il Metodo Callan hanno una media di superamento di questi esami pari al 95% paragonata ad una media internazionale di circa il 70%.

Tali scuole sono inoltre in grado di permettere ai loro studenti di avere lezioni di prova prima di iscriversi e, se sono ancora scettici riguardo alle asserzioni sul Metodo, di pagare sul risultato.

Il Metodo può garantire risultati eccellenti virtualmente a qualsiasi studente. È un metodo che richiede pochi e niente compiti a casa, facile e piacevole da usare.

Il Metodo è adatto a studenti di tutte le età e per tutti i diversi fini didattici, non richiede nessun tipo di attrezzatura (nemmeno una lavagna) e può essere usato per classi di qualsiasi dimensione in scuole private, statali e univerità.

Il Metodo può essere usato in maniera autodidattica e gli studenti possono imparare usandolo e praticandolo tra di loro. Può essere usato con successo da insegnanti non professionisti senza particolari qualifiche o esperienze e permette a chiunque di aprire una scuola che usi il Metodo Callan senza alcuna conoscenza dell'insegnamento della lingua inglese.


Il Metodo Callan è adatto a Tutti i Tipi di Studenti ed Insegnanti in Tutto il Mondo


Il Metodo Callan è adatto per essere usato da qualsiasi tipo di insegnante in qualsiasi parte del mondo, per preparare qualsiasi tipo di studente o qualsiasi tipo di esame in lingua inglese. Può essere usato da un insegnante americano che insegna inglese ad emigranti nella città di Los Angeles oppure da un insegnante indiano che insegna a bambini indiani nelle scuole.

Fino al livello del Cambridge First Certificate la lingua inglese rimane essenzialmente la stessa, non importa "chi" o per quale "scopo" sia utilizzata. Delle 4400 parole base insegnate sino a questo livello solamente 39 sono differenti nell'inglese-americano e nell'inglese-inglese, solamente 6 differiscono nell'ortografia.

Sebbene nel Metodo si faccia riferimento alla pronuncia standard inglese-inglese, essa è usata solo come metro di paragone. Uno studente che studia con un insegnante americano, per esempio, non avrà difficoltà a farsi comprendere in qualsiasi parte del mondo; lo stesso vale per uno studente che studia con un insegnante australiano dall'accento standard australiano. Problemi possono nascere solamente nel caso in cui l'insegnante abbia un accento regionale molto forte (Yorkshire, Somerset, Texan, Brooklyn etc).

Callan Method Gli esami di Cambridge ai quali si fa riferimento nei libri del Metodo Callan sono solamente un metro di paragone per valutare il Metodo Callan nei confronti di altri metodi. Molti Paesi hanno i loro esami (gli esami della Michigan University, per esempio) per i quali gli studenti possono essere preparati con il Metodo Callan. Quando raggiungono il livello dell'esame che vogliono sostenere, gli studenti e gli insegnanti devono lavorare con i testi dei vecchi esami invece che con quelli degli esami di Cambridge. La lingua è virtualmente la stessa, non importa la natura dell'esame.